Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 21:35

In fiamme tir carico di carta, chiusa l'autostrada

L'incendio del camion sull'A1
L'incendio del camion sull'A1

Il mezzo si è incendiato sull'A1, e le fiamme si sono propagate alla vegetazione circostante. Il tratto interessato e gli itinerari alternativi



CHIUSI — Tir carico di carta in fiamme in piena autostrada, col fuoco che si propaga anche alla vegetazione ai margini della carreggiata: è successo questo pomeriggio verso le 18,30 sull'A1 in direzione Roma, nel tratto fra Chiusi e Fabro che è stato temporaneamente chiuso nella corsia sud per consentire le operazioni di soccorso.

L'incendio è divampato verso le 18,30 all'altezza del chilometro 410, e lì sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montepulciano col supporto di uomini e mezzi dai distaccamenti di Cortona e Orvieto.

Sul posto anche la polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale della direzione del 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. All'uscita obbligatoria di Chiusi in direzione Roma si sono formati 4 chilometri di coda.

Il traffico è stato indirizzato su itinerari alternativi. Agli utenti diretti verso Roma dopo l'uscita a Chiusi Autostrade per l'Italia ha consigliato di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Fabro. Per le lunghe percorrenze è stato invece suggerito di anticipare l'uscita a Valdichiana, prendere la E45 e rientrare in autostrada ad Orte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno