Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, Musk e l’Ucraina
Trump, Musk e l’Ucraina

Cronaca Lunedì 05 Giugno 2017 ore 10:33

Vandali in azione, scardinata la teca del DAE

Due atti di vandalismo sono stati registrati nel Comune di Torrita nella notte tra sabato e domenica, colpita anche la scuola Parini



TORRITA DI SIENA — Rotti e rimossi in maniera violenta la teca del Dae, per fortuna priva del defibrillatore, che si trova presso la scuola media ‘Parini’ in via Marche e il cestino di legno che si trova nella parte pedonale del Fosso Coperto. La teca del Dae è stato ritrovata nel piazzale d’ingresso dell’edificio scolastico, mentre il cestino è stato gettato nel prato vicino.

Altri cittadini invece tramite la loro pagina social hanno segnalato molti rifiuti e scatole di cartone abbandonati lungo la strada.

Gesti che hanno subito scatenato indignazione tra i cittadini che hanno subito avvisato il sindaco, che a sua volta ha provveduto a fare denuncia alle autorità competenti aggiungendo che farà di tutto per trovare i colpevoli rendendo pubblici i loro nomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Polizia Locale e Unità Cinofila impegnate nei controlli antidroga. Sanzionati 4 minori per uso di sostanze stupefacenti ed 1 denunciato per spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità