Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 10:33
Vandali in azione, scardinata la teca del DAE

Due atti di vandalismo sono stati registrati nel Comune di Torrita nella notte tra sabato e domenica, colpita anche la scuola Parini
TORRITA DI SIENA — Rotti e rimossi in maniera violenta la teca del Dae, per fortuna priva del defibrillatore, che si trova presso la scuola media ‘Parini’ in via Marche e il cestino di legno che si trova nella parte pedonale del Fosso Coperto. La teca del Dae è stato ritrovata nel piazzale d’ingresso dell’edificio scolastico, mentre il cestino è stato gettato nel prato vicino.
Altri cittadini invece tramite la loro pagina social hanno segnalato molti rifiuti e scatole di cartone abbandonati lungo la strada.
Gesti che hanno subito scatenato indignazione tra i cittadini che hanno subito avvisato il sindaco, che a sua volta ha provveduto a fare denuncia alle autorità competenti aggiungendo che farà di tutto per trovare i colpevoli rendendo pubblici i loro nomi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI