Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 14:59

Montefollonico festeggia San Leonardo

Domenica 6 novembre il borgo di Montefollonico renderà omaggio a San Leonardo con la tradizionale fiera giunta alla 18′ edizione



TORRITA DI SIENA — La frazione di Torrita di Siena festeggierà il santo patrono con la tradizione la fiera, l'evento rientra nell'ambito dei festeggiamenti religiosi a in onore di San Leonardo.

Festaggiare il santo patrono, per tutti i cittadini di Montefollonico e dell'intero Comune di Torrita è ormai un appuntamento fisso, un momento di aggregazione e un modo per far conoscere il territorio e le sue tradizioni. 

Tutti i cittadini partecipano all'organizzazione della manifestazione per regalare al pubblico un ricco programma di appuntamenti in grado di coinvolgere tutto il borgo bandiera arancione Touring Club e tutti i turisti che scelgono Torrita e la Valdichiana per passare un fine settimana di relax e divertimento 

Per tutta la giornata ci sarà la possibilità di curiosare tra i banchini, fare shopping, assistere agli spettacoli e alle iniziative organizzate ad hoc.

Montefollonico è da sempre considerata da tutti la la terrazza naturale sulla Valdichiana, bandiera arancione Touring Club, è anche conosciuto come ”Il borgo del Vinsanto”, manifestazione che si svolgerà , come tutti gli anni nel mese di dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca