Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 10:42

Tornata a casa l'infermiera scomparsa

Foto di: Foto di repertorio

La sua auto era stata trovata sotto il ponte della Zancona, di lei nessuna traccia. Le ricerche sono andate avanti quando la donna è tornata a casa



AMIATA — Alice Lorenzini, 32 anni aveva fatto perdere le sue tracce dalla giornata di giovedì 17 Settembre dopo aver accompagnato la figlia a scuola. La donna non era andata ala lavoro, e il suo cellulare era irraggiungibile. 

Per lei si era messa in moto la macchina delle ricerche. Carabinieri, Vigili del fuoco, Soccorso alpino e anche l’intervento delle unità cinofile hanno contribuito alle ricerche.

La sua auto è stata ritrovata chiusa sotto il ponte della Zancona. Ma di lei nessuna traccia. Le ricerche sono andate avanti sino a quando la donna è tornata a casa. 

Sconosciuti ancora i motivi che hanno spinto la donna di Arcidosso a far perdere le sue tracce per un giorno intero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità