Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 09:46

Automobilista scappa dopo aver investito un pedone

Il fatto è accaduto alle 22.10 del 15 Giugno, nella frazione di Brolio, la vittima H.R. 61enne di origini eritree residente da tempo in Valdichiana



CASTIGLION FIORENTINO — A dare l’allarme alcuni passanti presenti sul posto, i quali hanno avvisato subito i soccorsi del 118. Stando a quanto raccontando l’uomo è stato travolto dall’autovettura che dopo averlo colpito si è dato alla fuga lasciandolo da solo in mezzo alla strada.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 i quali hanno intubato, stabilizzato e trasferito l’uomo all’ospedale La Fratta. Qui il 61enne è stato portato con l’elisoccorso Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena con un politrauma particolarmente grave.

I carabinieri stanno raccogliendo informazioni per riuscire a risalire all’identità del pirata della strada, sono in corso le ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità