Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 09:46

Automobilista scappa dopo aver investito un pedone

Il fatto è accaduto alle 22.10 del 15 Giugno, nella frazione di Brolio, la vittima H.R. 61enne di origini eritree residente da tempo in Valdichiana



CASTIGLION FIORENTINO — A dare l’allarme alcuni passanti presenti sul posto, i quali hanno avvisato subito i soccorsi del 118. Stando a quanto raccontando l’uomo è stato travolto dall’autovettura che dopo averlo colpito si è dato alla fuga lasciandolo da solo in mezzo alla strada.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 i quali hanno intubato, stabilizzato e trasferito l’uomo all’ospedale La Fratta. Qui il 61enne è stato portato con l’elisoccorso Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena con un politrauma particolarmente grave.

I carabinieri stanno raccogliendo informazioni per riuscire a risalire all’identità del pirata della strada, sono in corso le ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno