Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 20:40

Ricercato internazionale beccato alla stazione

Si tratta di un ucraino destinatario di un ordine di cattura da Kiev per riciclaggio ai danni di un ente governativo. Operazione della Polfer



TERONTOLA — Arrestato a Terontola un 39enne ucraino che aveva sulla testa un ordine di cattura internazionale per fini estradizionali. L’uomo, ricercato in  seguito ad un mandato di cattura spiccato dalla Corte di Kiev il 23 aprile del 2019, si sarebbe reso responsabile, due anni prima, assieme a manager locali, di riciclaggio di un’ingente somma di denaro provento di un’attività illecita a danno di un ente governativo.

Lo straniero, al momento del controllo effettuato dagli operatori del Posto Polfer della fermata della Valdichiana, durante le costanti attività di vigilanza negli scali ferroviari, era nei pressi del bar della stazione in attesa del treno per Perugia.

Il 39enne è stato quindi identificato e sottoposto ad accertamenti nelle banche dati, dalle quali è emerso il provvedimento restrittivo. A seguito delle procedure di rito, l'ucraino è stato condotto nella Casa Circondariale di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità