Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 15:35

Sportello Tasi, nuovo servizio

Il nuovo servizio è messo a disposizione del cittadino e che permetterà una facile e veloce compilazione di tutta la documentazione Tasi necessaria



CHIUSI — Il nuovo servizio, che prenderà il via Martedì 19 Maggio sarà disponibile due volte a settimana, martedì e giovedì, presso l’ufficio tributi del Comune, nelle ore pomeridiane (15.00-18.00). Il cittadino che vorrà usufruire di questa opportunità non dovrà fare altro che recarsi all’ufficio comunale preposto e funzionari del Comune procederanno a compilare tutta la documentazione necessaria (F24 sia in acconto che in saldo) al pagamento dell’imposta. Per conto del cittadino non sarà necessario portare nessun tipo di documentazione specifica perché dal terminale comunale sarà possibile risalire ad ogni informazione necessaria allo scopo.

Crediamo che sia un servizio importante che la nostra macchina amministrativa mette a disposizione dei nostri cittadini e per questo ringraziamo tutto il servizio tributi e il Dott. Marco Socciarelli per aver compreso l’esigenza e l’importanza del nuovo servizio che permetterà di essere ancora più vicino ai nostri cittadini –dichiara l’amministrazione – L’obiettivo è quello di facilitare l’espletamento di pratiche molto spesso complesse da districare per i non addetti ai lavori. I nostri uffici saranno in grado di garantire tutta l’assistenza necessaria al caso e per questo invitiamo chi già non avesse adempiuto alla compilazione della documentazione Tasi necessaria a sfruttare questa nuova opportunità. ”

Tutte le persone che approfitteranno del nuovo “Sportello Tasi” una volta usciti dal Palazzo Comunale avranno quindi tutto l’occorrente per recarsi direttamente in banca e per procedere al pagamento dell’imposta, che come di consueto sarà divisa in due parti, l’acconto con scadenza il 16 Giugno e il saldo con scadenza il 16 Dicembre

Il nuovo servizio per il Comune di Chiusi rappresenta, dunque, di fatto il terzo intervento in materia di Tasi. I cittadini di Chiusi, infatti, come scritto nel bilancio di previsione recentemente approvato, anche quest’anno potranno contare su livelli minimi di Imu e Tasi nonché su un fondo speciale, che rappresenta una agevolazione prevista proprio per la Tasi, di 75 euro a figlio per un massimo di due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità