Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 09:15

Aiuti ai cittadini per il pagamento della Tasi

L’Amministrazione ha messo a punto e finanziato una misura di sostegno per i contribuenti tenuti al pagamento della Tassa sui Servizi Indivisibili.



SAN QUIRICO D'ORCIA — Fino alle ore 12:00 del 30 Aprile 2015 i contribuenti del Comune possono presentare la domanda di agevolazione Tasi. Le richieste dovranno essere presentate sugli appositi moduli predisposti dalla funzione sociale associata dell’Unione dei Comuni Amiata Valdorcia.

Gli intestatari Tasi che desiderano presentare istanza di contributo devono essere residenti nel Comune di San Quirico d’Orcia e nell’immobile di proprietà per il quale è stato effettuato il pagamento TASI per il periodo interessato dal contributo; avere nel proprio stato di famiglia uno o più figli fiscalmente a carico e di età inferiore a 26 anni; avere un valore ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 40.000,00.

Il richiedente, inoltre, potrà presentare, in mancanza dell’attestazione ISEE, anche la ricevuta di presentazione della dichiarazione sostitutiva unica rilasciata dal CAF. Una volta acquisita l’attestazione, qualora il livello di ISEE risulti superiore alla soglia fissata per l’accesso al contributo, l’istanza verrà esclusa per carenza di titolo. Infine, il richiedente non deve possedere immobili come abitazioni signorili, villini, ville e castelli ed essere in regola con il pagamento della TASI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura