Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MONTEPULCIANO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 10:11

Spaccio di droga, arrestato 30enne senese

Durante i controlli dei carabinieri del nucleo di Cortona è stato arrestato un 30enne senese per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio



FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri hanno arrestato un 30enne della provincia di Siena per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Poco dopo le 3,00 di notte della notte del 13 Aprile l’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura a un posto di controllo lungo la S.p. 327 nel territorio del comune di Foiano.

In seguito alla perquisizione, il personale hanno rinvenuto quattro involucri in platisca contenenti cocaina per complessivi sei grammi e un involucro contenente circa un grammo di marijuana. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e il 30enne è stato tradotto presso la casa circondariale San Benedetto di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica