Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 20 gennaio 2015 ore 10:30

Stroncato traffico di droga

L’operazione, denominata “Montalcino Express”, aveva un giro di affari di 20mila euro al mese e gli uomini dell'arma hanno sequestro 4 chili di droga.



MONTALCINO — Il traffico avveniva tra Roma, Milano e Montalcino ed la droga entrava nella cittadina toscana principalmente attraverso corriere.

I carabinieri di Siena hanno disposto otto misure di custodia cautelare nei confronti di altrettanti cittadini italiani e stranieri e numerose le perquisizioni personali e domiciliari eseguite a carico di altri indagati.

I cittadini italiani e albanesi, che hanno innescato questo pericoloso traffico, vivevano in un’abitazione affidatagli dai proprietari e all’interno delle aziende in cui erano impiegati da anni. All’interno di queste aziende avveniva anche lo smistamento e la distribuzione della cocaina, operazione fatta all’insaputa dei proprietari. La droga veniva rivenduta poi ad alcuni imprenditori locali e veniva usata per feste e serate nei locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno