Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 11:40

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri

Un 33enne denunciato per guida in stato d’ebbrezza alcolica e tre giovani segnatalti per detenzione di stupefacenti ad uso personale



VALDICHIANA — I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 33enne marocchino residente in Valdichiana per guida in stato di ebbrezza alcolica. A conclusione degli accertamenti è emerso che l’uomo, il 24 Marzo scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla S.P. 327 in Foiano della Chiana, ed era alla guida della propria auto con un tasso di alcol nel sangue di 1,34 gr/l.

I carabinieri di Terontola, invece, hanno segnalato alla autorità un 22enne della provincia di Perugia, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Nel pomeriggio del 3 Aprile scorso, nell’ambito dei servizi preventivi finalizzati a contrastare la diffusione della droga, i militari dell’Arma procedevano al controllo del giovane che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 5 grammi di haschisc.

Inoltre i carabinieri hanno segnalato alla autorità una 19enne della Valdichiana, per detenzione di stupefacenti per uso personale. Il 6 Aprile scorso una pattuglia ha controllato una autovettura a Lucignano, sulla quale viaggiavano un 25enne e la 19enne e a seguito di ispezione sull’automezzo nella borsetta della ragazza è stata rinvenuta una modica quantità di haschisc.

Infine i carabinieri di Cortona hanno segnalato un 23enne di Roma, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Verso le 22.30 del 7 Aprile scorso l’uomo, fermato per un controllo, sono stati ritrovati del vano porta oggetti dell’automezzo, alcuni grammi di haschisc e uno spinello già confezionato. Al giovane è stata ritirata la patente di guida, mentre la sostanza sequestrata è stata inviata al laboratorio di analisi dell’Ospedale di Arezzo, per gli accertamenti tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno