Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 12:04

Social Roots, innovazione e agrifood

Social Roots è un bando incentrato sul tema dell’innovazione sociale nel settore agrifood e si rivolge a persone fisiche e imprenditori



FIRENZE — Persone fisiche, imprenditori sociali, ONG, cooperative e aziende potranno proporre progetti innovativi sotto forma di nuovi modelli di business per il settore, processi di innovazione sociale nei territori, innovazioni tecnologiche per promuovere la sostenibilità ambientale.

Le 20 migliori proposte saranno invitate a partecipare gratuitamente all’Expo Camp, un percorso di sostegno e accelerazione nei luoghi dell’innovazione a Milano: da FabriQ al Padiglione Italia e al Padiglione della società Civile di EXPO 2015.

Social Roots, oltre ad essere il nome del bando, è la prima piattaforma per l’innovazione sociale nel settore agrifood e promosso dalla Fondazione Giacomo Brodolini. Con il raccolto delle idee, Social Roots raccoglie idee, modelli, processi, prodotti e servizi che innovano in modo sostenibile e con un significativo impatto sociale il settore agroalimentare. L’obiettivo è creare una mappa di best practices nazionali e internazionali per essere d’ispirazione agli altri attori del settore.

Per partecipare è necessario scaricare dal sito (www.socialroots.eu) copertina e modulo di presentazione della proposta e inviarle compilate all’indirizzo e-mail info@socialroots.eu entro e non oltre le 21 del 30 Giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca