Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Spettacoli lunedì 30 maggio 2016 ore 12:32

Settimana intensa per la Filarmonica

Foto di: pagina facebook Società Filarmonica Sinalunga

Saggi e spettacoli di fine stagione, la Società Filarmonica di Sinalunga si prepara a vivere una settimana impegnativa ricca di appuntamenti



SINALUNGA — Si inizia martedì 31 Maggio, alle ore 21.30, presso il Tjmory Pub di Bettolle con l’esibizione delle band dell’Istituto Musicale “Ciro Pinsuti” per una serata all’insegna di Rock, Blues, Jazz, Pop, divertimento e tanta voglia di mettersi in gioco, con gli allievi e gli insegnanti dell’Istituto Musicale “Ciro Pinsuti”.

Secondo appuntamento mercoledì 1 Giugno in Piazza Garibaldi a Sinalunga, alle ore 21.30, con il Concerto Estivo della Filarmonica “Ciro Pinsuti” diretta dal M° Marco Rencinai. Il Concerto sarà presentato all’interno della tradizionale Festa Biancalana. La Filarmonica spazierà dalla musica più classica, con autori come Shostakovich, a quella più moderna, passando da famosissime colonne sonore cinematografiche.

Ultimi due appuntamenti con i saggi di fine anno degli allievi dell’Istituto Musicale “Ciro Pinsuti”, sabato 4 dalle ore 15.30 e domenica 5 dalle ore 15.00 presso il Teatro Comunale “Ciro Pinsuti”. Sabato 4 si esibiranno gli allievi delle classi di chitarra classica ed elettrica, flauto, batteria e percussioni. Domenica 5 sarà la volta degli allievi delle classi di pianoforte, canto, viola e violino e dell’Orchestra dell’Istituto Musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente all'altezza di Cortona sulla Bettolle-Perugia. Coinvolta una sola vettura. Lesioni comunque lievi per la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Toscani in TV