Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 15:30

Cocaina a fiumi nei boschi tra Foiano e Sinalunga

I carabinieri hanno scoperto e stroncato il giro di spaccio. Due misure di custodia cautelare e a quattro obblighi di dimora



SINALUNGA — Oltre un chilo di cocaina spacciata ogni mese in un bosco tra Foiano e Sinalunga a un centinaio di clienti abituali. Il giro di spaccio è stato scoperto dai carabinieri.

Le indagini hanno ha portato a due misure di custodia cautelare e a quattro obblighi di dimora nei confronti di cittadini di origine albanese: Traffico di stupefacenti l'accusa un 28enne residente a Sinalunga, spaccio in concorso per gli altri indagati. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i pusher davano appuntamento ai clienti inviando loro un sms e dando loro appuntamento nel bosco.La droga veniva nascosta vicino a una pianta.

Secondo quanto accertato dalle indagini, con i proventi dello spaccio il capo della banda si stava costruendo un palazzo in una cittadina albanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità