Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 15:43

Trasporta droga con l'auto, ma l'auto si guasta

Un uomo marocchino, senza fissa dimora, rimasto in panne in A1, è stato arrestato perchè trovato con circa sei chili e mezzo di stupefacenti in auto



CIVITELLA VALDICHIANA — L’auto è stata notata dai poliziotti della Sottosezione di Battifolle all’altezza di Civitella Valdichiana, durante un controllo perlustrativo per aiutare eventuali persone in difficoltà.

Appena si sono avvicinati allo straniero, questo ha riferito ai militari che aveva già chiamato i soccorsi e che non aveva bisogno del loro aiuto. Gli agenti si sono insospettiti poiché quella reazione eh hanno provveduto a controllare il conducende: l'uomo era risultava già condannato per spaccio di stupefacenti. 

Allora i militari lo hanno condotto in caserma, insieme alla sua auto trainata dal carro attrezzi dove, all’interno di un pannello, è saltata fuori tutta quella droga, tra hashish e cocaina che, piazzata sul mercato nero, avrebbe fruttato al malvivente circa 70mila euro. 

Gli investigatori hanno trovato nell’auto anche una ricevuta del parcheggio scambiatore di Villa Costanza, inaugurato da poco sull’A/1, su cui stanno effettuando verifiche anche tramite il sistema di video-sorveglianza dell’area.

Lo straniero è stato arrestato dalla Polstrada, che gli ha sequestrato la droga e l’auto. Ora si trova presso il carcere di Arezzo, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità