Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:00

Il corso sul cicloturismo è stato rinviato

L'iniziativa. in presenza, avrebbe dovuto tenersi l'11 marzo alla sala Polivalente di Bettolle. Individuata la nuova data



SINALUNGA — E' stato rinviato al 15 aprile il corso di aggiornamento dedicato alle attività produttive del territorio che avrebbe dovuto tenersi l'11 marzo alla Sala Polivalente di Bettolle. 

In seguito alle novità previste dal DPCM che sarà essere in vigore dal 6 marzo al 6 aprile e, in particolare, dell'art. 13 comma 1 dello stesso, che sospende lo svoglimento di convegni, congressi, riunioni ed altri eventi (ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza), il corso di aggiornamento destinato alle attività produttive del territorio comunale "Strade di Siena - le opportunità del cicloturismo e del turismo attivo" viene necessariamente rinviato al 15 aprile, sempre in presenza, dalle 9 alle 13. 

Si ricorda che per iscriversi occorre registrarsi al seguente link https://bit.ly/3dUJW0a.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno