Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Sport martedì 01 dicembre 2015 ore 11:59

Di corsa tra i paesaggi della Valdichiana

Torna la settimana edizione di Ecodamar, la passeggiata ludico motoria che si snoda tra percorsi pianeggianti e quasi completamente sterrati



SINALUNGA — “Ecodamar” è la manifestazione podistica non competitiva organizzata dall’Asd Atletica Sinalunga con il patrocinio dell’amministrazione comunale e giunta alla sua settima edizione. La corsa è in programma Domenica 6 Dicembre e prevede una passeggiata ludico motoria di 2,8 km e 3 percorsi (6,5 km, 11,5 km e 15,9 km) completamente pianeggianti e quasi completamente sterrati che si svilupperanno all’interno della Tenuta La Fratta.

La manifestazione non competitiva è conosciuta come CorriDamar, ma dal 2009 si trasforma in EcoDamar grazie ai nuovi percorsi completamente pianeggianti.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8 in via Trento, davanti al negozio Damar e tutti i partecipanti riceveranno un asciugamano in microfibra, mentre a tutti i capogruppo con oltre 20 atleti verrà consegnata una chiavetta internet 42.2 con 3 mesi di navigazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità