Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Sport venerdì 02 ottobre 2015 ore 16:57

Sinalunga Bike chiude la Coppa Toscana 2015

Foto di: foto Pianeta Mountain bike

Domenica 4 ottobre "Sinalunga Bike" con interessanti novità sul percorso di 50 km e che chiude la Coppa Toscana 2015 e il circuito 3 Regioni Scott



SINALUNGA — Gli organizzatori ripropongono dopo 7 anni di assenza il tratto in discesa del "Botticelli" in località Trequanda, sostituendo per motivi logistici la discesa del "Santo". La discesa storica del "Botticelli" era inserita sin dalle primissime edizioni e non presenta pendenze importanti, ma richiede la massima attenzione per il fondo costituito inizialmente da affioramenti calcarei compatti e successivamente da acciottolato in pietra, pertanto alla Sinalunga Bike di quest'anno ci si potrà cimentare su una moltitudine di fondi diversi, dal pavè di Scrofiano, alla pietra del "Botticelli", alla terra battuta delle Vallesi, dei Frati e di S.Niccolo'.

Le altre varianti del percorso 2015, riguardano il prolungamento della salita iniziale da Piazza Garibaldi sino al convento di San Bernardino e l'inserimento di un nuovo e divertente sigle-track in discesa a metà gara, presso il piccolo centro di Farnetella alla fine della dura ascesa della Casina di Sotto. Sia il percorso corto che quello lungo sono tracciati e segnalati da più settimane e sono pronti ad accogliere domenica prossima 4 ottobre la consueta moltitudine di bikers scatenati.

Il ritrovo è fissato per Domenica 4 Ottobre presso il centro commerciale "I Gelsi" a Sinalunga a partire dalle ore 7 il via verrà dato alle 9.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello specifico si tratta di 350mila a immobili privati e 230mila a beni pubblici. Agnelli chiede lo stato di emergenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità