Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 11:05

Servizi sociali, nuovo mezzo per la comunità

Consegnato da parte della SMG s.r.l all’Unione dei Comuni un Fiat Doblò è attrezzato con sedili particolari e pedana con elevatore idraulico elettrico



AMIATA — In comodato gratuito per 4 anni, rinnovabili, con copertura totale di tutte le spese inerenti, assicurazioni obbligatoria, assicurazione autista, Assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, ( anche invernali) carro attrezzi per recupero veicolo, Fiat Doblò è stato consegnato all’Unione dei Comuni a servizi della comunità. 

Il progetto nasce dalla collaborazione tra pubblico e privato a favore del sociale e consente di mettere a disposizione mezzi appositamente attrezzati per il trasporto dei disabili e delle persone svantaggiate in genere.

Sulla carrozzeria dell’autoveicolo sono applicati i loghi Pubblicitari delle attività economiche del territorio che hanno aderiranno all’iniziativa. Un progetto concluso che rappresenta un nuovo modo di fare promozione d’immagine itinerante con un aiuto ai servizi sociali.

Il mezzo è già a disposizione dell’Unione dei Comuni che lo utilizzerà in collaborazione con i soggetti impegnati nei servizi sociali per un aiuto concreto ai disabili attraverso una iniziativa finanziata dalle imprese locali.

Il presidente dell’Unione dei Comuni Tondi Fabrizio ha proceduto alla consegna dei diplomi di riconoscimento alle circa 35 imprese già partecipanti al progetto auspicando che altre aziende e attività vogliano aderire alla iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità