Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Spettacoli giovedì 12 marzo 2015 ore 11:52

Secondo appuntamento con ShopTheatre

Dopo il grande successo del primo appuntamento, riprenderà Domenica 15 Marzo la rassegna di teatro nei negozi del centro storico di Camucia



CORTONA — Lo scopo di questa iniziativa è quella di rivitalizzare e animare, tramite l’utilizzo di una modalità innovativa, il linguaggio teatrale. Teatro a tempo in spazi non convenzionali per la rappresentazione di spettacoli dal vivo, i negozi appunto. Spazi in cui si può sviluppare un rapporto innovativo e speciale tra attore e spettatore.

Solita la ricetta dei pomeriggi di ShopTheatre che inizieranno alle 18,00 con lo spettacolo teatrale all’interno del negozio ed, a seguire, agli spettatori verrà offerto un aperitivo.

Domenica 15 Marzo sarà in scena, presso il Centro Olimpia in via Ipogeo con lo spettacolo Tanta Notte di e con Laura Graziosi. La protagonista, attraverso un viaggio notturno di corsa per le vie della città, vuole liberarsi dai pensieri, sentire più lieve la forza di gravità che la àncora a terra, riattivare i muscoli sopiti. Poi se sta in casa scoppia. Immagina di trovare più silenzio, meno corpi da evitare e passa un’auto solo ogni tanto. Alla luce dei lampioni ha incontri inaspettati, con personaggi che vivono la città proprio mentre gli altri dormono. La loro è un’esistenza notturna, schivano il rumorio del giorno per pudore, divertimento, inquietudine.

Attori professionisti che, spaziando dal teatro di narrazione alla commedia, parleranno di due giovani coinquiline alle prese con i problemi di cuore e di lavoro, dei sogni di una parrucchiera americana degli anni sessanta che fantastica sulla vita e sulla morte a voce alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità