Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 16:28
Scuole chiuse per maltempo

Il sindaco ha indetto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio nella giornata di Venerdì 6 Marzo
CORTONA — La decisione è stata presa in seguito al protrarsi delle condizioni atmosferiche avverse che stanno colpendo in maniera intensa e pesante tutto il territorio, con caduta di alberi, danneggiamento di strade ed edifici che stanno creando numerosi disagi e conseguenti problemi di sicurezza e incolumità pubblica e al fine di effettuare una prima verifica dei danni e delle problematiche conseguenti, legate sia agli edifici pubblici che alla circolazione stradale.
La scelta è stata opportuna per motivi di pubblica sicurezza e il sindaco Francesca Basanieri ordina l'osservanza del presente atto da parte delle autorità scolastiche competenti e della polizia municipale e trasmette l’ordinanza alle autorità scolastiche e alla prefettura di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI