Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 13:43
Chiusa l’area verde del parco Parterre
Il parco è stato chiuso al transito pedonale a causa dei danni provocati dal vento e la conseguente pericolosità rappresentata dagli alberi e rami
CORTONA — Il sindaco raccomanda la massima prudenza nell’attraversare aree verdi con alberi ed evitare, se possibile, di uscire di casa, se non strettatemente necessario.
Inoltre per il momento è fortemente sconsigliato accedere ai parchi con alberi ad alto fusto e prestare la massima attenzione in prossimità degli edifici vista la forza del vento che causa cadute improvvise di tegole e calcinacci.
Nuove Acque ha comunicato la possibile interruzione di fornitura idrica per due ore nelle aree di Riccio e Terontola.
La protezione civile, la Vab, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine stanno monitorando continuamente la situazione del maltempo che purtroppo è ancora in atto e si prolungherà, secondo le previsioni, fino alla giornata di Venerdì 6 Marzo.
Informiamo inoltre che il presidente della regione Toscana Enrico Rossi firmerà stato d'emergenza regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI