Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 12:39

​Scatta l’inventario, cambia il servizio

Domani e giovedi resta chiusa la farmacia di continuità a Nottola. Il 4 gennaio si ferma la struttura che opera nell'ospedale di Campostaggia



MONTEPULCIANO — Come ogni anno, scatta l’inventario nelle farmacie di continuità che operano negli Ospedali Riuniti della Valdichiana, a Montepulciano e nella struttura sanitaria di Campostaggia.
A Nottola la farmacia di continuità resterà chiusa per inventario domani e giovedì (30 e 31 dicembre). L’attività riprenderà il 4 gennaio con il solito orario: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14 alle 16.
La Farmacia di continuità dell’ospedale di Campostaggia sarà chiusa per inventario il 4 gennaio. Sarà invece regolarmente aperta nei giorni 30 e 31 dicembre rispettando i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 14 alle 16.
Nei giorni di chiusura per inventario sarà possibile rivolgersi alla farmacia di continuità presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca