Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 14:50

Scaramelli: “In Toscana mettendoci il cuore"

Stefano Scaramelli, eletto in consiglio regionale ha festeggiato in Piazza del Campo le le 15259 preferenze ottenute alle elezioni del 31 Maggio



SIENA — “Un appuntamento importante e bello, Siena sta rispondendo con energia ed entusiasmo al progetto di creare - dice Scaramelli - un nuovo modo di fare politica.

Ci siamo ritrovati, dopo le elezioni, per un momento di incontro e di confronto, da vivere tutti insieme, che si è rivelato importante per guardarsi negli occhi, parlarsi con sincerità ma, anche, per iniziare a costruire il futuro. Quel futuro che abbiamo progettato in questi mesi di campagna elettorale e che, presto, dovremo iniziare a costruire".

Scaramelli continua: "La parte più impegnativa e gratificante, il lavoro per portare le terre di Siena nel futuro della Toscana, deve ancora iniziare ma l’attenzione e le energie sono già rivolte alla creazione di un nuovo modo di fare politica. La bellezza del Partito Democratico sta proprio in questo, nel mettersi al lavoro per risolvere i problemi, nell’elaborare proposte e progetti per dare risposte vere alle difficoltà dei cittadini. In tanti, anche con idee e provenienze, esperienze politiche differenti, ci siamo ritrovati in Piazza del Campo uniti dagli stessi valori. Valori che animano lo stesso obiettivo, creare un Pd nuovo e inclusivo, capace di rappresentare e dare spazio a tutti.

Un Pd che discute al proprio interno, che lavora per migliorarsi e che si riconosce come una comunità che va avanti insieme, anche con il confronto, talvolta lo scontro, che è arricchimento e garanzia di massima espressione democratica. Da Siena è partito il calcio di inizio per andare in Toscana mettendoci il cuore, sempre a testa alta e a viso aperto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno