Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 16:22

Tamponi alla primaria, 11 casi tra i bambini

E' arrivato questa mattina il risultato dei test e il sindaco Landi lo ha comunicato alla cittadinanza. Ci sono anche 2 insegnanti contagiati



SARTEANO — 11 nuovi casi tra i bambini e 2 tra i genitori. Sono i numeri comunicati dal sindaco di Sarteano, Francesco Landi, dopo aver saputo i risultati dei tamponi ai bimbi della seconda A della scuola Primaria. 

I 13 casi totali, quindi, si aggiungono ai 2 già conosciuti. "L’indagine epidemiologica è tuttavia in divenire e il numero, purtroppo, è destinato a salire ancora fra oggi e domani - ha spiegato il sindaco - Con i 13 nuovi casi segnalati, tutti attinenti a questo cluster, saliamo al momento a 54 casi in paese". 

Landi esprime vicinanza ai bimbi, ai loro genitori, alle insegnanti e a tutti i casi che hanno a che vedere col virus. "A chi è fuori raccomando ancora il massimo dell’attenzione e delle precauzioni" conclude il sindaco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno