Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 16 Gennaio 2021 ore 19:17

Nessun positivo nei test di oggi

Ottimo risultato nella seconda giornata della campagna "Territori sicuri" che terminerà domani



SARTEANO — Nella seconda giornata della campagna di screening “Territori sicuri”, che prosegue fino a domani a Sarteano, sono stati effettuati 839 tamponi senza registrare alcuna nuova positività

Il totale nei due giorni sale a 1416 tamponi effettuati, con due casi di positività riscontrati nella giornata di ieri. Le persone interessate, poste da subito in isolamento fiduciario, hanno svolto questa mattina al drive through i tamponi molecolari, che verranno processati al laboratorio dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e i cui risultati saranno disponibili domani. 

In totale le prenotazioni per i tre giorni, chiuse oggi alle 14, sono state 2249.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scritta con la frase intimidatoria è comparsa su una strada provinciale, vergata nella notte con vernice bianca. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità