Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 20:37
Morta ospite di una residenza per anziani

La donna era ricoverata in ospedale ma non ce l'ha fatta. Ne ha dato notizia il sindaco Landi nel quotidiano report sul Covid
SARTEANO — Un decesso per Covid tra gli ospiti della Residenza per anziani delle Suore del Santo Volto di Sarteano.
Ne ha dato notizia il sindaco Francesco Landi nel suo profilo Facebook, sottolineando che l'anziana donna era ricoverata da prima che emergesse il focolaio dei giorni scorsi.
"Sono invece 15 gli ospiti positivi, uno dei quali ricoverato ma per cause diverse dal Covid, oltre a 3 suore e 3 dipendenti. Oggi sono stati eseguiti nuovamente i tamponi e, quotidianamente, sono in contatto con la Superiora e con le Unità Usca della Usl che mi relazionano sulle condizioni stabili di tutti gli ospiti" ha scritto il sindaco.
Landi ha poi comunicato che i cluster sarebbero circoscritti a 30 persone positive al momento in paese mentre i ricoveri salgono a 3. Infine ha fatto le condoglianze, a nome dell'intera comunità, alla famiglia colpita dal lutto di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI