Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO16°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Elezioni giovedì 09 giugno 2022 ore 11:00

Francesco Landi chiude la campagna elettorale

Venerdì 10 giugno il Centrosinistra per Sarteano incontra i cittadini in piazza XXIV Giugno



SARTEANO — Sarà il concerto-aperitivo degli “Ottoni per caso” a chiudere la campagna elettorale del Centrosinistra per Sarteano a supporto di Francesco Landi, candidato alla guida di Sarteano per i prossimi 5 anni. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno alle ore 18 in piazza XXIV Giugno in compagnia di tutti i candidati del Centrosinistra per Sarteano.

“E’ stata una bella campagna elettorale, fatta a tappeto tra la gente, ascoltando i problemi, le preoccupazioni, ma anche i sogni della nostra comunità - afferma Francesco Landi – adesso ci aspettiamo un’ultima spinta da parte dei nostri concittadini, perché ci vuole la forza di più persone possibili per guidare un paese".

Per l’aperitivo sono state coinvolte le attività del centro storico e la band, nata in seno alla Filarmonica, eseguirà una decina di brani intervallati dal saluto della lista alla piazza e agli amici e sostenitori che interverranno.

“Chiedo il sostegno di tutti i sarteanesi. Se Sarteano continuerà a contare nei rapporti con la Valdichiana, la Provincia e la Regione dipende anche dalla tua partecipazione alle urne di domenica e dalla forza con la quale, noi tutti ci auguriamo, saremo eletti. Anche per questo è importante andare a votare, domenica 12 giugno, dalle 7 alle 23, sostenendoci con una croce sul simbolo del Centrosinistra e, ci teniamo molto, esprimendo la preferenza per uno (solo) dei nostri 12 candidati consiglieri. Un gruppo che, lavorando insieme, si è già unito, è stato responsabilizzato dalle tante necessità sollevate dai cittadini durante gli incontri, che ha voglia di fare e di guardare il nostro territorio con occhi nuovi, per migliorarlo ancora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiamava Paolo Gerli. L'incidente sulla Sp 31. Nell'impatto il centauro è finito nella scarpata, recuperato dai vigili del fuoco nella macchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca