Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MONTEPULCIANO16°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, il Parlamento saluta il premier Johnson: «Bye Boris»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:38

Con il Natale obbligo della mascherina all'aperto

Un atto adottato in vista delle prossime festività, periodo in cui è previsto un notevole afflusso di visitatori nei centri storici



SAN QUIRICO - BAGNO VIGNONI — Dalle ore 00,01 di sabato 4 dicembre 2021 alle ore 23.59 di sabato 15 gennaio 2022, sarà obbligatorio indossare nel centro storico di San Quirico d’Orcia e nel centro Storico di Bagno Vignoni all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. 

Lo prevede un’ordinanza sindacale in vista delle festività natalizie, considerate le disposizioni in materia di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus, Covid 19, ed in particolare la Legge 126/2021 che ha prorogato lo stato di emergenza nazionale al 31 dicembre 2021.

Un provvedimento adottato in vista delle prossime festività natalizie, periodo in cui è previsto a San Quirico d’Orcia e a Bagno Vignoni, un notevole afflusso di pubblico con possibilità di transiti ravvicinati e costanti di numerose persone.

Inoltre, nel rispetto del principio di proporzionalità l’Amministrazione comunale ha ritenuto necessario attuare tutte le azioni per evitare situazioni di pericolo per la salute pubblica con l’adozione di un provvedimento di natura cautelare di carattere contingibile ed urgente diretto a contrastare durante il periodo festivo l’evoluzione della pandemia prescrivendo dei comportamenti sociali laddove non possa essere garantito il distanziamento interpersonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in località Campoforte, sul posto 6 squadre e due elicotteri per impedire che le fiamme raggiungano la fitta boscaglia vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca