Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MONTEPULCIANO8°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele, voto senza illusioni
Israele, voto senza illusioni

Cronaca Giovedì 02 Aprile 2015 ore 16:30

Rubati alimenti ai danni di tre supermercati

Denunciati in stato di libertà un 41enne, un 40enne, un 34enne e un 30enne romeni per aver sottratto e ricettato 500 euro di alimenti



CORTONA — I carabinieri hanno denunciato i romeni, residenti a Roma, per ricettazione in corso.

I militari durante un controllo, hanno sottoposto i predetti a perquisizione veicolare e hanno rinvenuto all’interno della loro autovettura svariati generi alimentari, per un totale di 500 euro, risultati rubati in tre distinti supermercati della zona Valdichiana.

La refurtiva è stata interamente restituita ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva in Toscana la protesta che si va estendendo a macchia d'olio in tutta Italia e che vede protagonisti agricoltori ed autotrasportatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità