QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca sabato 28 marzo 2015 ore 11:35

Ruba escavatore, denunciato per ricettazione

Gli agenti hanno sequestrato un escavatore del valore di oltre 30mila euro proveniente da un furto compiuto nel mese di Dicembre 2014 ad Orvieto



CHIUSI — Gli uomini dell’arma hanno agito in seguito alle segnalazioni ricevute circa alcuni furti di mezzi da lavoro avvenuti in cantieri allestiti in varie zone del centro Italia, e una mirata attività investigativa che ha prodotto risultati positivi.

Insospettiti da alcuni movimenti anomali di un uomo lungo una strada appartata e poco frequentata nei pressi di Valiano di Montepulciano, gli agenti hanno notato un escavatore nei pressi di un casolare disabitato. Considerato che nei giorni precedenti erano stati rubati dei mezzi pesanti da alcuni cantieri della Toscana, hanno deciso di verificare quale fosse la provenienza del mezzo.

Le successive indagini hanno consentito di identificare la persona che aveva la disponibilità del mezzo, E.O., un 40enne residente a Chiusi, che è stato quindi segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

L’escavatore è stato riconsegnato al legittimo proprietario che, positivamente sorpreso, ha voluto ringraziare personalmente i poliziotti che hanno operato alla presenza del loro dirigente dottor Valter Allegria.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità