Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 28 marzo 2015 ore 11:35

Ruba escavatore, denunciato per ricettazione

Gli agenti hanno sequestrato un escavatore del valore di oltre 30mila euro proveniente da un furto compiuto nel mese di Dicembre 2014 ad Orvieto



CHIUSI — Gli uomini dell’arma hanno agito in seguito alle segnalazioni ricevute circa alcuni furti di mezzi da lavoro avvenuti in cantieri allestiti in varie zone del centro Italia, e una mirata attività investigativa che ha prodotto risultati positivi.

Insospettiti da alcuni movimenti anomali di un uomo lungo una strada appartata e poco frequentata nei pressi di Valiano di Montepulciano, gli agenti hanno notato un escavatore nei pressi di un casolare disabitato. Considerato che nei giorni precedenti erano stati rubati dei mezzi pesanti da alcuni cantieri della Toscana, hanno deciso di verificare quale fosse la provenienza del mezzo.

Le successive indagini hanno consentito di identificare la persona che aveva la disponibilità del mezzo, E.O., un 40enne residente a Chiusi, che è stato quindi segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

L’escavatore è stato riconsegnato al legittimo proprietario che, positivamente sorpreso, ha voluto ringraziare personalmente i poliziotti che hanno operato alla presenza del loro dirigente dottor Valter Allegria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno