Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Spettacoli lunedì 05 marzo 2018 ore 19:42

Andrea sfiora la maxi vittoria

Andrea Saccone a L'Eredità

Lo studente di Cortona, campione in carica a L'Eredità, si è aggiudicato la terza "Ghigliottina" del quiz show condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — Dopo essersi aggiudicato la vittoria nelle puntate di sabato 3 e domenica 4 marzo, Andrea Saccone, studente cortonese al quinto anno del liceo scientifico, si è riconfermato campione del quiz show L'Eredita'.

Il 18enne chianino è tornato in tv ed ha sbaragliato i sei nuovi concorrenti del programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, arrivando in finale con 52500 euro.

Le parole della "Ghigliottina" di lunedì 5 marzo erano mamma, scena, scuola, re e crudo. La parola nascosta, a queste collegata era nudo e non pubblica come ipotizzato dal concorrente che, nonostante la sua giovane età, sta dando ogni giorno prova di grande preparazione in diversi campi.

Purtroppo  anche questa volta il 18 enne cortonese non è riuscito a sbancare ma martedì 6 marzo, alle18,45, lo troveremo ancora a L'Eredita' per difendere il suo titolo di campione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità