Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:MONTEPULCIANO-0°10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Spettacoli domenica 04 marzo 2018 ore 21:30

Con le parole non lo batte nessuno

Andrea a L'Eredita'

Lo studente cortonese si è aggiudicato la seconda vittoria del quiz show L'Eredita' ma non il montepremi in palio



ROMA — Andrea Saccone, studente cortonese al quinto anno del liceo scientifico, si è riconfermato campione del quiz show L'Eredita'.

Dopo essersi aggiudicato la vittoria della puntata di sabato 3 marzo, il 18enne chianino è tornato in tv ed ha sbaragliato i sei nuovi concorrenti del programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, arrivando in finale con 11875 euro.

Purtroppo anche questa volta il giovane non è riuscito a indovinare la parola nascosta per portarsi a casa il premio in denaro.

Lunedì 5 marzo, alle18,45, nuovo appuntamento con L'Eredita' e con il giovane concorrente di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità