Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Spettacoli sabato 03 marzo 2018 ore 21:00

Studente chianino vince a L'Eredita'

Andrea a L'Eredita'

Andrea, 18 anni, di Cortona, ha sbaragliato la concorrenza al quiz show preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — L'Eredita', quiz show d'intuizione e memoria di Rai Uno, ha un nuovo giovanissimo campione. Si tratta di Andrea Saccone, studente cortonese al quinto anno del liceo scientifico.

Il concorrente toscano si è aggiudicato la vittoria della puntata si sabato 3 marzo, sbaragliando gli sfidanti e arrivando in finale con 12,500 euro.

Non avendo indovinato la parola nascosta della puntata, Andrea non è riuscito a portarsi a casa il premio in denaro ma avrà un'altra occasione domenica 4 marzo, quando lo vedremo difendere il suo titolo di campione in carica contro sei nuovi concorrenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca