Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:MONTEPULCIANO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 13:49

Anziano picchiato e ferito, ipotesi di rapina

L’uomo è stato trovato a terra con una vistosa ferita alla testa, probabilmente causata da un corpo contundente, con sè non aveva portafoglio



CORTONA — Secondo una prima stima dei carabinieri che indagano sul caso, pare che l’anziano sia stato privo di portafogli, da lì l’ipotesi della rapina. L’ 80 enne, N. B. le iniziali, si trovava all’esterno della sua abitazione via Gramsci a Camucia, proprio davanti alla filiale della banca ed è stato notato da alcuni passanti sdraiato a terra, privo di sensi e con una vistosa ferita alla testa.

L’uomo è stato trovato dai soccorritori svenuto a terra, il personale del 118 ha subito stabilizzato il ferito che è stato successivamente trasferito alla Scotte di Siena in codice giallo. Le sue condizioni sono visibilmente migliorate durante il soccorso.

Alle Scotte è arrivato in condizioni meno gravi rispetto ai primi soccorsi. Adesso i carabinieri dovranno sentirlo per capire cosa sia realmente successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la nuova flotta della società di trasporto pubblico locale. Meoni e Spensierati: Migliora un servizio essenziale per cittadini e visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità