Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 20:10

​Pullman fuori strada, paura a Foiano

Il pesante mezzo è finito nel fossato piegandosi in un lato. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per ore con l'ausilio dell'autogru



FOIANO DELLA CHIANA — E’ uscito di strada finendo sul fossato che costeggia la striscia d’asfalto. Si è inclinato su un lato e c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperarlo.
E' andata così oggi pomeriggio per un pullman di linea e il fatto ha creato una certa apprensione a Foiano, dove la notizia si è diffusa in pochi istanti.
Apprensione perchè in un primo tempo si è temuto il coinvolgimento di persone nell’incidente: nella fattispecie passeggeri oltre all’autista.
Fortunatamente, tutto è finito per il meglio nel senso che non ci sono stati feriti. Il punto però è che i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cortona, hanno lavorato per buona parte del pomeriggio prima di recuperare il veicolo e rimetterlo in carreggiata; il tutto con l’ausilio dell’autogru arrivata dal Comando di Arezzo.
E’ accaduto in via di Lucignano alle porte di Foiano della Chiana. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale che ora dovranno accertare la dinamica e le cause dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità