Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:16 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 20:10

​Pullman fuori strada, paura a Foiano

Il pesante mezzo è finito nel fossato piegandosi in un lato. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per ore con l'ausilio dell'autogru



FOIANO DELLA CHIANA — E’ uscito di strada finendo sul fossato che costeggia la striscia d’asfalto. Si è inclinato su un lato e c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperarlo.
E' andata così oggi pomeriggio per un pullman di linea e il fatto ha creato una certa apprensione a Foiano, dove la notizia si è diffusa in pochi istanti.
Apprensione perchè in un primo tempo si è temuto il coinvolgimento di persone nell’incidente: nella fattispecie passeggeri oltre all’autista.
Fortunatamente, tutto è finito per il meglio nel senso che non ci sono stati feriti. Il punto però è che i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cortona, hanno lavorato per buona parte del pomeriggio prima di recuperare il veicolo e rimetterlo in carreggiata; il tutto con l’ausilio dell’autogru arrivata dal Comando di Arezzo.
E’ accaduto in via di Lucignano alle porte di Foiano della Chiana. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale che ora dovranno accertare la dinamica e le cause dell’incidente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I funerali di Giulio Innocenzi, deceduto domenica in seguito ad un incidente, sono in programma questo pomeriggio a Pieve a Maiano
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS