Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 17 ottobre 2015 ore 15:18

ProLoco, Fedeli succede a Cosi nella presidenza

Il consiglio riunitosi ha preso atto delle dimissioni di Luigi Cosi e ha provveduto alla nomina di Tiziana Fedeli come nuove presidente della ProLoco



CHIUSI — Tiziana Fedeli, fino ad ora vicepresidente e prima tra gli eletti per numero di voti ricevuti alle elezioni del 18 Aprile scorso ha assunto il nuovo incarico. La sua nomina ha reso necessario la scelta anche di un nuovo vicepresidente che è stato individuato nella persona di Simona Fiorini. Alla stessa riunione è stato invitato a partecipare anche Roberto Bianchini, primo dei non eletti, che accettando il ruolo di consigliere ha consentito di riportare a dieci il numero dei membri del consiglio Pro loco.

Tiziana Fedeli, nata a Arcidosso, risiede a Chiusi dal 2001, dove lavora presso una delle attività storiche del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, è anche sommelier per la Fisar: “E’ nostra intenzione – dice la neoeletta presidente – proseguire nel lavoro avviato, portando avanti le iniziative preesistenti come l’università popolare o le attività estive ma anche cercando di proporre un nostro progetto e una nostra idea di promozione. A nome del consiglio, ringrazio Luigi Cosi per il lavoro svolto.”

La vicepresidente Simona Fiorini, nata e vissuta a Chiusi, ha lavorato per molti anni per una delle realtà imprenditoriali principali della cittadina etrusca e negli ultimi anni è stata impegnata in particolare nel rilancio del Carnevale di Chiusi nell’ambito del Gruppo di volontari di Carneval Porsenna. Roberto Bianchini, invece, nato a Montepulciano e residente a Chiusi, da sempre impegnato nel mondo del volontariato è tutt’oggi presidente dell’Associazione Genitori per Chiusi

Le nuove nomine completano il Consiglio Pro Loco, un Consiglio prevalentemente rosa che vede a questo punto come presidente Tiziana Fedeli, come vicepresidente Simona Fiorini, come segretario Lucia Scattoni, come tesoriere Gigliola Mucciarelli e come rappresentante dell’Amministrazione comunale Simone Agostinelli. Gli altri consiglieri sono: Lorenzo Botarelli, Roberto Bianchini, Elisa Manieri, Lucia Pagliai e Stefano Rocchini. Il Collegio sindacale è composto dalla presidente Lucia Marcucci e da Feriana Giannini e Simone Tiezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno