Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 09:39

Presidio Usl7 chiuso il 13 e il 14 Febbraio

Il presidio distrettuale Usl7 rimarrà chiuso al pubblico Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio per lavori urgenti di manutenzione dei locali.



TORRITA — Importanti variazioni degli orari al pubblico per il presidio distrettuale di Torrita di Siena. L'Azienda Usl7 di Siena ha infatti trasmesso una notifica di chiusura del presidio per i giorni di Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio, con la conseguente sospensione delle attività di prelievo di sangue e di consegna dei referti. La chiusura è stata disposta per necessari interventi di manutenzione e sanificazione dei locali. 

Per quanto riguarda le attività di prevenzione non programmabili oppure effettuate su richiesta, l'Aziensa Usl7 garantisce comunque i seguenti servizi:

  • per la veterinaria e sicurezza alimentare rivolgesi al numero telefonico 331 1955280
  • per l'Igiene pubblica e nutrizione rivolgersi al numero telefonico 0578 713111 
  • per il Servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro rivolgersi al numero 118 per l'attivazione del personale reperibile.

Tali attività saranno comunque garantite dalle ore 08.00 alle ore 14.00 per le giornate di Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio. Nel pomeriggio, per le richieste urgenti, i servizi saranno attivati attraverso la centrale operativa 118. Per le urgenze relative ai prelievi di sangue sarà possibile rivolgersi anche al poliambulatorio di Sinalunga e di Nottola.

L'Azienda Usl7 informa inoltre che da Lunedì 16 Febbraio tutti i servizi presso il presidio di Torrita di Siena riprenderanno con i consueti orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno