Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 14:17

Indetto bando Inps per l’assistenza domiciliare

L'Ausl7 ha aderito a questa iniziativa per la provincia di Siena e si incaricherà di attuare gli interventi a favore delle persone non autosufficienti



VALDICHIANA — Il bando INPS Home Care Premium 2014 è finalizzato al sostenimento dell’assistenza domiciliare per le persone non autosufficienti, sia sotto forma di contributo che sotto forma di servizi ed e riservato a dipendenti e pensionati pubblici della gestione ex Inpdap, ai loro coniugi conviventi e ai familiari di primo grado, genitori e figli, residenti in Provincia di Siena. 

La domanda per poter accedere al progetto deve essere presentata per via telematica, secondo le modalità contenute nel bando disponibile sui siti www.inps.it e www.usl7.toscana.it. La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva fino alle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2015.

In alternativa alla presentazione telematica in ciascuna Zona dell’Ausl 7 è operativo uno Sportello Sociale presso il quale il richiedente potrà presentare l'istanza, preventivamente munito della Dichiarazione Sostitutiva Unica presentata per l'acquisizione della certificazione ISEE Socio-Sanitario, riferita al nucleo familiare in cui è presente il beneficiario e di un indirizzo di posta elettronica.

Per la zona Valdichiana gli Sportelli Sociali dell'Ausl 7 effettueranno i seguenti orari Lunedi dalle 9,00 alle 12,00-Mercoledì dalle 14,00 alle 17,00-Giovedì dalle 9,00 alle 12,00, presso Ospedali Riuniti Val di Chiana Senese, Piano M Direzione di Zona, Nottola -Montepulciano

Per la zona Amiata - Valdorcia Martedì dalle ore 15,00 alle ore 1700-Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 10,00, presso Centro Direzionale Ausl 7 Piazzale Michelangelo, Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca