Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità sabato 06 giugno 2015 ore 08:55

Piscine ancora chiuse, Pd preoccupato

La nuova gestione impianto polisportivo, subentrata nell’autunno 2014 tramite bando pubblico biennale, è stata ottenuta dalla “Wellness Town”



CHIANCIANO TERME — L’apertura delle piscine comunali esterne è sempre stato un elemento imprescindibile per completare l’offerta del servizio al turista e ai cittadini. Ancora però, quest’anno, la società di gestione non ha ancora fatto comunicazione circa i tempi di apertura e delle modalità/servizi che verranno offerti.

Sulla vicenda è intervenuto il Pd di Chianciano che dice:

“Negli anni passati, i vari gestori che si sono avvicendati, hanno sempre proceduto alla loro apertura nei primi giorni di giugno permettendo così l’utilizzo dell’impianto anche per eventuali eventi sportivi. Il turismo sportivo è un fenomeno in grande crescita che Chianciano Terme ha già dimostrato di poter attrarre e consolidare, grazie ai servizi offerti ed alla combinazione con la ricettività e le peculiarità termali presenti.

Il Partito Democratico di Chianciano Terme esprime nuovamente la sua preoccupazione per il futuro di tali impianti, in attesa del bando ventennale, e delle conseguenze che potrebbero derivare da un ritardo dell' apertura estiva. Riteniamo opportuno, quindi, chiedere all'amministrazione comunale un deciso intervento in merito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori per la nuova segnaletica orizzontale, le strisce di via Maffei e via Santa Margherita da bianche diventano gialle. Come ottenere il permesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca