Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 18:28
Piscina di Montepulciano, assegnata la gestione

La Uisp comitato di Siena si è aggiudicata la gara d’appalto per la gestione della piscina comunale di Montepulciano Stazione
MONTEPULCIANO — Per i prossimi 5 anni la Uisp gestirà l’impianto natatorio di Montepulciano, chiuso il 31 agosto 2015 per essere ristrutturato in ottemperanza delle legge regionale prossima all’entrata in vigore.
Non appena il cantiere per la ristrutturazione e l'adeguamento funzionale
dell’impianto sarà concluso, la struttura sarà affidata al nuovo gestore e verrà aperta al pubblico.
L’intervento totale di ristrutturazione e adeguamento è ammontato a 400 mila euro, quasi completamente a carico del bilancio comunale e con una piccola quota di partecipazione della Regione Toscana, dovuto anche alla complessità di queste strutture che richiedono lavori impegnativi.
La Uisp, per l’occasione, ricerca personale qualificato da inserire nei numerosi impianti gestiti in provincia di Siena, compreso quello di Montepulciano Stazione. È possibile partecipare alle selezioni inviando un c.v. per mail a formazione.siena@uisp.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI