Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport lunedì 20 giugno 2016 ore 16:00

Jury Chechi ospite della notte bianca dello sport

Dopo il successo della prima edizione, il 24 giugno torna la Notte Bianca dello Sport in collaborazione con Centro Commerciale Naturale Vie di Camucia



CORTONA — Ospite della serata il campione olimpico Jury Chechi, il famoso signore degli anelli. Quest'anno durante l'evento ci saranno numerose novità con l'ampliamento dell’area dove si svolgerà la festa che ripercorrerà le strade della “Fiera di Settembre” e con l'evento clou, il Tiro alla fune 100 contro 100, che si svolgerà lungo la statale 71 in Via Matteotti.

Numerosi gli sport presenti e che si potranno praticare: nuoto, triatholon, beachvolley, mini volley, minibasket, karate, ruzzolone, aikido, taekwondo, tiro con l arco, badminton , ping pong, golf, macchine radiocomandate, minimoto, macchine d epoca, bocce, rugby, calcetto, ritmica, ginnastica, cavalli, bike, podismo, zumba, palestra,

Hanno dato la loro adesione tutte le società sportive del territorio che ancora una volta hanno dimostrato grande passione ed entusiasmo nel creare una serata unica nel suo genere e che testimonia la solidità del tessuto sportivo cortonese.

L’inizio è fissato per le 17,30 con la cerimonia di inaugurazione alla piscina comunale dove si svolgerà anche simulazione con Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Misericordia. Dalle 18,30 esibizioni dei vari sport per le strade di Camucia; ore 22.30 Tiro alla fune 100 contro 100, iscrizione gratuita. Durante la serata Musica dal vivo, sbandieratori e arcieri, sheep dog e sfilata di moda. Negozi aperti tutta la sera con degustazioni e apericena, gonfiabili e tante attrazioni per tutte le età.

La manifestazione ha come main partner Banca Valdichiana e Tenimenti d'Alessandro e ha avuto il sostegno anche di Coingas, MB elettronica e Marchesi Antinori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità