Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:13

Orario di ricevimento più capillare

Vicesindaco e assessori hanno deciso di rendere ancora più capillare l'ascolto andando direttamente dai cittadini dello scalo e delle frazioni



CHIUSI — Il ricevimento al di fuori del palazzo comunale si svolgerà tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e inizierà venerdì 2 ottobre presso la Misericordia di Chiusi Scalo. Venerdì 9 ottobre l’incontro si svolgerà invece a Macciano presso il circolo Auser mentre venerdì 16 la giunta si sposterà a Montevenere presso le ex scuole materne. Gli ultimi due venerdì di ottobre (23-30) il ricevimento si svolgerà rispettivamente a Montallese presso il circolo Arci e di nuovo alla Misericordia di Chiusi Scalo. Ad inaugurare il mese di novembre sarà invece l’incontro del giorno 6 organizzato presso l’Auser di Macciano mentre il venerdì successivo (13 novembre) il ricevimento itinerante si svolgerà a Montevenere presso la ex scuola materna. Venerdì 20 novembre protagonista sarà la frazione di Montallese presso il circolo Arci e venerdì 27 novembre la giunta sarà nuovamente a Chiusi Scalo presso i locali della Misericordia. Anche l’ultimo mese dell’anno sarà ricco di appuntamenti nei giorni 4-11 e 18 dicembre rispettivamente a Macciano (circolo Auser), Montevenere (ex scuola materna) e Montallese (circolo Arci)

“Vogliamo offrire un’occasione in più per parlare con la giunta e il primo cittadino perchè crediamo che la capacità di ascolto – dichiara Bettollini – sia il primo compito e la maggiore virtù che deve avere un’amministrazione. L’obiettivo è quello di uscire dal palazzo e dalle stanze del Comune per incontrare, faccia a faccia, tutti quei cittadini che magari sono impossibilitati dal venire al ricevimento quotidiano della mattina. Comprendere al meglio le esigenze che ci sono in città è il primo passo per agire nei prossimi mesi con uno scopo preciso e mirato al miglioramento della qualità della vita a Chiusi. Abbiamo sempre detto che la nostra città prima ancora che amministrata deve essere amata e pensiamo che non ci possa essere amore più grande di quello che porta all’ascolto, alla comprensione e poi all’azione proprio come si fa in una normale famiglia. Questa è la nostra idea di una democrazia veramente partecipata che fa delle scelte l’ultimo atto di un procedimento che parte innanzitutto dall’ascolto e dalla gente.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità