Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli martedì 21 luglio 2015 ore 14:28

Nada ospite d’eccezione al Festival della Musiche

La cantatrice livornese porterà sul palcoscenico del Teatro all’aperto di Palazzo di Monte le canzoni del suo ultimo album “Occupo poco spazio”



MONTE SAN SAVINO — Giovedì 23, alle ore 21,15, la cantautrice livornese porterà sul palco un album “colto e sperimentale”, “completo e armonioso”, come definito dalla critica, vestito delle figure di donna amate dall’autrice.

Espressione della più ricca vitalità femminile, cantautrice appassionata e autrice di libri di successo - tra i quali Le mie madri, Premio Alghero Donna 2004 per la sezione Poesia -, Nada è una delle figure rappresentative del Festival delle Musiche 2015. Figura forte e allo stesso tempo eclettica, dal “valore inestimabile nel panorama musicale italiano” (Ondarock), capace di disegnare sul palcoscenico quello spirito indagatore e critico, ironico e libero da compromessi, che il Festival coltiva e valorizza.

“Certo, le donne sono anche belle e sensuali - dichiara Nada -, però non c'è solo questo: mi piace parlare di fragilità, debolezza, di quegli aspetti meno visibili dell'universo femminile”. Un universo che il Festival delle Musiche metterà in luce nella cornice suggestiva e fuori dal tempo del Teatro all’aperto di Monte San Savino.

Prossimo appuntamento del Festival Musicale Savinese l’immersione nelle architetture armoniche degli ultimi tre secoli grazie al gradito ritorno a Monte San Savino del virtuoso fisarmonicista russo Oleg Vereshchagin, Martedì 28 luglio alle ore 21,15 presso il Chiostro di Palazzo di Monte, a Monte San Savino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca