Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 23 settembre 2015 ore 10:37

Basket, amichevole di lusso al Palazzetto

Mercoledì 23 Settembre alle 20.30, amichevole tra la Mens Sana Siena e Virtus Roma: due formazioni che affronteranno la stagione il campionato A2



CHIUSI — La partita sarà preceduta dall’inaugurazione della nuova pavimentazione in parquet, realizzata grazie all’intervento dell’amministrazione comunale. La nuova pavimentazione in parquet dell’impianto sportivo che, grazie ad un intervento economico comunale di 52.800 euro, permette a tutte le società sportive una migliore e ottimale qualità di gioco.

Le due squadre che si scontreranno sono tra le maggiori rappresentanti del basket italiano che oggi sono pronte a contendersi i titoli nei campionati che contano.

“Siamo orgogliosi – dichiarano il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – che il grande basket arrivi a Chiusi con una amichevole veramente “stellare”. La nostra città ha dimostrato in questi anni di emozionarsi grazie allo sport e siamo certi che anche in questa occasione sapremo dimostrare tutto il calore di cui Chiusi è capace. Ovviamente vinca il migliore, ma con un po’ di campanilismo possiamo dire che la Mens Sana ci troverà schierati dalla propria parte: siamo pronti ed invitiamo tutti a partecipare.” .

La partita amichevole è frutto dell’organizzazione della società Motoriamente Basket e del suo presidente Marco Cortellessa che hanno lavorato al fine di portare un grande evento cestitico tra le mura del palazzetto di Chiusi.

“Questa data – dichiara il Presidente Cortellessa – speriamo rimanga negli annali del basket chiusino: è nata nel periodo estivo l’idea di organizzare qualcosa di diverso per l’inizio stagione: è così che la Virtus Roma e la MensSana1871 Siena, torneranno a confrontarsi nel 1° Trofeo della Città di Chiusi, presso il Palazzetto di Chiusi Scalo. Ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati nell’organizzazione (Comune, Banca Valdichiana e sponsor sostenitori). Come recitava il mio motto del corso ufficiali “L’Impossibile non esiste” : buon anno sportivo a tutti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità