Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 10:49

Montedoglio, finiti lavori alla condotta del Pozzo

I lavori riguardavano la condotta irrigua relativa al secondo stralcio del terzo lotto dell'adduzione primaria dalla Diga alla Valdichiana



FOIANO DELLA CHIANA — Il sindaco Francesco Sonnati e la giunta comunale sono orgogliosi di annunciare che a partire da Lunedì 3 Agosto il collegamento della nuova rete con la frazione di Pozzo della Chiana sarà ufficialmente attivo e sarà possibile l'attingimento idropotabile per una quantità massima di 5,00 lt/sec. largamente superiore al fabbisogno medio calcolato in 2,00 lt/sec.

“Si tratta di un risultato lungamente atteso e di primaria importanza, per questo il comune di Foiano della Chiana intende ringraziare tutti gli attori istituzionali coinvolti a qualsiasi titolo, a cominciare dalla Regione Toscana, passando per l'Ente Acque Umbro Toscane e Nuove Acque S.p.a. Questo risultato - dichiara il sindaco Francesco Sonnati - oltre ad essere elemento di orgoglio e soddisfazione per l'Amministrazione e la cittadinanza foianesi è anche di sprone per ottenere ancora più grandi successi nel prossimo futuro nel settore dell'autonomia idrica del nostro territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità