Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport lunedì 12 giugno 2017 ore 17:56

Bronzo per la giovane atleta della Taekwondo Team

Nel fine settimana appena trascorsi si è svolta a Roma la più grande gara europea di teakwondo dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni



MONTEPULCIANO — Il torneo Kim e Liù Italy open 2017 è una competizione giunta ormai alle 12esima edizione e la location scelta per il suo svoligimento è uno degli scenari più suggestivi dello sport italiano, lo Stadio dei Marmi "Pietro Mennea" di Roma.

Più di 1350 i bambini impegnati a combattere ed oltre 2000 impegnati a giocare nei gonfiabili messi a disposizione dalla Federazione Italiana, l'organizzatrice dell'evento. Ancora una volta grande soddisfazione in casa Taekwondo Team Montepulciano grazie alla medaglia di bronzo conquistata da Giorgia Consiglio nella categoria Cadetti B femminile -41 kg.

La giovane atleta ha vinto il primo combattimento 23-16, il secondo per ko tecnico (per esubero di punti) al secondo round con il punteggio di 29-8 e si deve arrendere in semifinale all'atleta che poi vincerà la categoria con il punteggio di 24-5.

Orgoglioso del successo ottenuto il maestro e allenatore Stefano Malentacchi. La Taekwondo Team incassa così un altro successo dopo le tre medaglie vinte ad Arezzo nella Coppa Chimera 2017 e le ottime posizioni conquistate all'Olympia World di Innsbruck, la gara di Combattimento Open G1 valida per l'acquisizione dei punti necessari per la qualificazione olimpica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca