Sport martedì 21 febbraio 2017 ore 10:30
Tutti sul podio gli atleti del taekwondo team
Ottima prestazione dell'Asd Taekwondo Team Montepulciano che si è presentata in forze al campionato Interregionale di Combattimento Marche 2017
MONTEPULCIANO — Il campionato si è svolto lo scorso fine settimana al PalaPrometeo Estra "Liano Rossini" di Ancona e la società poliziana si è presentata alla competizione con cinque dei suoi atleti che con grande soddisfazione sono riusciti tutti a salire sul podio.
Quattro sono state le medaglie di bronzo vinte da Parat Wiktoria (Esordienti A, bianche/gialle -21 kg.), Berna Niccolò (Esordienti A, bianche/gialle -27 kg), Barbi Scuffi Leoanrdo (Esordienti A, bianche/gialle -33 kg.) e Horvat Ionut (Senior Rosse -68 kg.) e un argento di Rosati Gabriele (Junior Nere -78 kg.).
"E' stata un'ottima esperienza, indipendentemente dai risultati, per gli atleti perchè hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema di corazze elettroniche e l'applicazione del nuovo regolamento di gara che verrà introdotto nei campionati Italiani che si svolgeranno nei prossimi mesi ai quali Rosati, Horvat e Cortonesi parteciperanno" - fanno sapere dalla società poliziana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI