Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:19 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Sport martedì 21 febbraio 2017 ore 10:30

Tutti sul podio gli atleti del taekwondo team

Ottima prestazione dell'Asd Taekwondo Team Montepulciano che si è presentata in forze al campionato Interregionale di Combattimento Marche 2017



MONTEPULCIANO — Il campionato si è svolto lo scorso fine settimana al PalaPrometeo Estra "Liano Rossini" di Ancona e la società poliziana si è presentata alla competizione con cinque dei suoi atleti che con grande soddisfazione sono riusciti tutti a salire sul podio.

Quattro sono state le medaglie di bronzo vinte da Parat Wiktoria (Esordienti A, bianche/gialle -21 kg.), Berna Niccolò (Esordienti A, bianche/gialle -27 kg), Barbi Scuffi Leoanrdo (Esordienti A, bianche/gialle -33 kg.) e Horvat Ionut (Senior Rosse -68 kg.) e un argento di Rosati Gabriele (Junior Nere -78 kg.).

"E' stata un'ottima esperienza, indipendentemente dai risultati, per gli atleti perchè hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema di corazze elettroniche e l'applicazione del nuovo regolamento di gara che verrà introdotto nei campionati Italiani che si svolgeranno nei prossimi mesi ai quali Rosati, Horvat e Cortonesi parteciperanno" - fanno sapere dalla società poliziana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spensierati: "I livelli restano in linea con quelli della Valdichiana, le variazioni partiranno a settembre 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità