Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 21 febbraio 2017 ore 10:30

Tutti sul podio gli atleti del taekwondo team

Ottima prestazione dell'Asd Taekwondo Team Montepulciano che si è presentata in forze al campionato Interregionale di Combattimento Marche 2017



MONTEPULCIANO — Il campionato si è svolto lo scorso fine settimana al PalaPrometeo Estra "Liano Rossini" di Ancona e la società poliziana si è presentata alla competizione con cinque dei suoi atleti che con grande soddisfazione sono riusciti tutti a salire sul podio.

Quattro sono state le medaglie di bronzo vinte da Parat Wiktoria (Esordienti A, bianche/gialle -21 kg.), Berna Niccolò (Esordienti A, bianche/gialle -27 kg), Barbi Scuffi Leoanrdo (Esordienti A, bianche/gialle -33 kg.) e Horvat Ionut (Senior Rosse -68 kg.) e un argento di Rosati Gabriele (Junior Nere -78 kg.).

"E' stata un'ottima esperienza, indipendentemente dai risultati, per gli atleti perchè hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema di corazze elettroniche e l'applicazione del nuovo regolamento di gara che verrà introdotto nei campionati Italiani che si svolgeranno nei prossimi mesi ai quali Rosati, Horvat e Cortonesi parteciperanno" - fanno sapere dalla società poliziana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno