Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport martedì 21 febbraio 2017 ore 10:30

Tutti sul podio gli atleti del taekwondo team

Ottima prestazione dell'Asd Taekwondo Team Montepulciano che si è presentata in forze al campionato Interregionale di Combattimento Marche 2017



MONTEPULCIANO — Il campionato si è svolto lo scorso fine settimana al PalaPrometeo Estra "Liano Rossini" di Ancona e la società poliziana si è presentata alla competizione con cinque dei suoi atleti che con grande soddisfazione sono riusciti tutti a salire sul podio.

Quattro sono state le medaglie di bronzo vinte da Parat Wiktoria (Esordienti A, bianche/gialle -21 kg.), Berna Niccolò (Esordienti A, bianche/gialle -27 kg), Barbi Scuffi Leoanrdo (Esordienti A, bianche/gialle -33 kg.) e Horvat Ionut (Senior Rosse -68 kg.) e un argento di Rosati Gabriele (Junior Nere -78 kg.).

"E' stata un'ottima esperienza, indipendentemente dai risultati, per gli atleti perchè hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo sistema di corazze elettroniche e l'applicazione del nuovo regolamento di gara che verrà introdotto nei campionati Italiani che si svolgeranno nei prossimi mesi ai quali Rosati, Horvat e Cortonesi parteciperanno" - fanno sapere dalla società poliziana.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca