Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEPULCIANO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa a giornalista Cnn a Parigi: «Felice che qui siate tutti benvenuti»
Papa a giornalista Cnn a Parigi: «Felice che qui siate tutti benvenuti»

Attualità Sabato 19 Dicembre 2020 ore 14:42

Dagli Scout giochi per i bambini in ospedale

La donazione è stata fatta dal Gruppo Montepulciano 1 dell'Agesci. Materiale ludico da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia



MONTEPULCIANO — U bel gesto che denota quanto i giovani siano solidali e ricchi di valori. Il Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci ha fatto dono alla zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Asl Toscana sud est di materiale ludico (giochi di vario genere per bambini) da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza. 

Il materiale sarà utilizzato per accrescere la dotazione delle sedi in cui è articolato il servizio, in particolare a Chianciano Terme, Montepulciano, Sinalunga e Abbadia San Salvatore. 

La donazione è stata resa possibile grazie alle offerte ricevute dal Gruppo Scout in occasione dell’evento “Infiorata Resistente”, tenutosi lo scorso giugno in piazza Sant’Agnese a Montepulciano. 

La direzione della zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda esprime il proprio ringraziamento al Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci e a tutta la comunità per il generoso contributo a favore dei propri piccoli assistiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore, 25 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca