Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 14:42

Dagli Scout giochi per i bambini in ospedale

La donazione è stata fatta dal Gruppo Montepulciano 1 dell'Agesci. Materiale ludico da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia



MONTEPULCIANO — U bel gesto che denota quanto i giovani siano solidali e ricchi di valori. Il Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci ha fatto dono alla zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Asl Toscana sud est di materiale ludico (giochi di vario genere per bambini) da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza

Il materiale sarà utilizzato per accrescere la dotazione delle sedi in cui è articolato il servizio, in particolare a Chianciano Terme, Montepulciano, Sinalunga e Abbadia San Salvatore. 

La donazione è stata resa possibile grazie alle offerte ricevute dal Gruppo Scout in occasione dell’evento “Infiorata Resistente”, tenutosi lo scorso giugno in piazza Sant’Agnese a Montepulciano. 

La direzione della zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda esprime il proprio ringraziamento al Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci e a tutta la comunità per il generoso contributo a favore dei propri piccoli assistiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno