Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 16:52

Tutto pronto per la festa online di Capodanno

Impossibile il veglione in piazza e così il comune di Montepulciano organizza un evento sul web ed in Tv. Contributi foto e video anche dai cittadini



MONTEPULCIANO — Montepulciano non rinuncia ai festeggiamenti per il nuovo anno e lo fa in un modo innovativo, sicuro e originale.

Good bye 2020 – Una pezza per capodanno” questo il titolo dell'evento che domani sarà trasmesso online ed in Tv. Sì, perché vista l'impossibilità di creare qualcosa in piazza l'Amministrazione cittadina ha deciso di mettere in campo idee che permettano a tutti di stare vicini pur restando a debita distanza.

Così, dall’accordo tra la Pro Loco, che da sempre è titolare dei festeggiamenti della mezzanotte in piazza, il Comune e il Gruppo Ape nasce un palinsesto di appuntamenti online in compagnia di esponenti del territorio alternati ad interventi musicali. 

Dalle 10 del mattino fino a dopo la mezzanotte del 31 dicembre, sulla pagina Facebook della stessa Pro Loco, saranno pubblicati i contributi video e foto inviati per la fine del 2020 dalle associazioni del territorio, attraverso la rete “Teche Poliziane Web”. Lo spazio sarà aperto anche ai messaggi augurali di semplici cittadini e ad una sorta di “retrospettiva” per immagini sulle venti edizioni del Capodanno in piazza.

Poi, dalle 22,40 la trasmissione sarà in diretta, non solo sui social ma anche sull’emittente NTi, DGT ch. 271, e, attraverso una carrellata di ospiti, intervistati live, condurrà alla mezzanotte. Il momento topico del passaggio dall’anno vecchio all’anno nuovo sarà accompagnato da musica e intrattenimento.

Insomma un modo sicuro, diverso e originale per lasciare alle spalle questo "assurdo" 2020 e brindare al nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca